come vi sembra in moonlight???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nina!!!
     
    .

    User deleted


    la nonna vuole sapere da voi ( chi l'ha visto) come vi sembra il nostro Logan in moonlight??

    A me piace nel ruolo di amico un pò opportunista...anche se tutto sommato il telefilm non mi piace per nulla...anzi credo che il regista debba chiedere i diritti d' autore a Joss Whedon e Rob Thomas....un vampiro buono che salva il mondo dai cattivi facendo l'ivestigatore privato mi sembra davvero un miscuglio tra Veronica mars e Angel...
    per non parlare dei flash back su come è diventato vampiro ...NO COMMENT!!

    un pò di inventiva dico io...

    cmq...apparte lo sfogo, Jason come attore ha un buon carisma...non è il massimo , ma sicuramente ha quell'occhio che trasmette emozioni!!
     
    Top
    .
  2. °°misty°°
     
    .

    User deleted


    io ancora non l'ho potuto vedere..però da quello che ho capito il suo personaggio è molto simile a Logan... : *bedda*:
     
    Top
    .
  3. Nina!!!
     
    .

    User deleted


    Bhe dipende...apparte il fatto che Logan non è un vampiro!!!

    Cmq se consideri Logan un pò str*** freddo e opportunista allora si :)
     
    Top
    .
  4. °°misty°°
     
    .

    User deleted


    speriamo di vederlo presto da quello che mi dicono tutti è molto carino Moonlight.. : *arrossisco*: però non so più o meno com'è Jason :wub: in questo telefilm?
     
    Top
    .
  5. Nina!!!
     
    .

    User deleted


    fa l'amico del cuore del vampiro protagonista...un pò cinico come personaggio, però secondo me è bravo!!!!!
     
    Top
    .
  6. °°misty°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nina!!! @ 10/11/2008, 21:38)
    fa l'amico del cuore del vampiro protagonista...un pò cinico come personaggio, però secondo me è bravo!!!!!

    uffy non vedo l'ora di vederlo :cry: ..comunque secondo me Jason è bravo in questi ruoli : *ihih*: e poi mi diverte sempre tanto...
     
    Top
    .
  7. Nina!!!
     
    .

    User deleted


    si anche a me piace in qst ruoli!!!!:)
     
    Top
    .
  8. °°misty°°
     
    .

    User deleted


    ho trovato un videoo dove c'è anche Kristen : *arrossisco*:

     
    Top
    .
  9. ° ° LoVe ° °
     
    .

    User deleted


    Secondo me Jason Dohring..è molto bravo in questo telefilm..però devo ammettere che in Veronica Mars..lo trovo migliore.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Epic LoVe - Member

    Group
    admin,
    Posts
    1,936
    Location
    Korea Del Sud Forever <3

    Status
    dark
    in Veronica Mars è troppo carino... ma anche qui non sembra male, ovviamente anche io non vedo l'ora di vederlo *^*
     
    Top
    .
9 replies since 10/11/2008, 21:11   172 views
  Share  
.