| |

Group: FounderPosts: 3439 Location: Caserta Status:  | |
| SONDAGGIO CHIUSO In questi giorni vi faremo sapere i risultati  
| Veronica Sei un cacciatore di taglie, ragazzo? Logan Non avrei dovuto insistere per la maratona su Clint Eastwood. Ora ti ho rovinato. Non credevo fosse possibile renderti ancora più maschiaccio. Stupido, stupido Logan. |
"...I thought our story was epic, you know? You and me..." Veronica Epica in che senso? Logan Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica.  | "Vorrei rinascere per te e ricominciare insieme come se non sentissi più dolore ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso solo per un rimpianto." ~ Una poesia anche pe te |
 | "Ma che sarà di noi, che cosa succede poi Non importa quel che sei, Non ha senso ciò che fai È solo una spiegazione inaccettabile Se la vita mia con te fosse stata facile Ora avrei una ragione per dimenticare te" |
~Inaccettabile "vorrei viaggiare su ali di carta con te vorrei sapere inventare sentire il vento che soffia e non nasconderci se ci fa spostare quando persi sotto tante stelle ci chiediamo cosa siamo venuti a fare cos'è l'amore stringiamoci più forte ancora teniamoci vicino al cuore " |  ~ Ti vorrei sollevare |
 Iniziative: Credits @ cancellaloamore,,babyscanucredits to:;Halibel
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni." Eleanor Roosevelt. grazie sandra *-* |
| | |